Pagina 1 di 1

Messaggio 1° Modulo Fantacalcio Testato Per Joomleague

#1  spotcenter Mar 18 Aug, 2009 17:41

vi presento il 1° fantacalcio testato su joomleague per joomla.
completo di tutto acquisti,cessione,aste,scontro fra utenti,classifica...tutti gli altri addon e notizie su questo magnifico modulo saranno inclusi in questo post che credo sara fra i piu cliccati e fra i piu visti!! nelle prossime stagioni!!
nel seguente link sotto citato l articolo dove reperire direttamente e gratuitamente il modulo!

http://www.spotcenter.it/guide-util...joomleague.html

italia.png spotcenter Sesso: Uomo
Moderator
Moderator

102 fanta euro

Utente #: 30
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: 1° Modulo Fantacalcio Testato Per Joomleague

#2  romoletto64 Mar 18 Aug, 2009 17:52

di nuovo ciao e grazie per il tuo interessamento a joomleague e a questo forum in particolare...volevo solo dirti che nei forum ti ho creato una sezione (categoria) tutta sul fantacalcio e se vuoi tutti gli articoli sul fantacalcio e simili puoi inserirli lì...ok ho finito ciao da rocco  

italia.png romoletto64 Sesso: Uomo
Site Admin
Site Admin

2897 fanta euro

Utente #: 2

#3  spotcenter Mer 19 Aug, 2009 01:28

romoletto64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
di nuovo ciao e grazie per il tuo interessamento a joomleague e a questo forum in particolare...volevo solo dirti che nei forum ti ho creato una sezione (categoria) tutta sul fantacalcio e se vuoi tutti gli articoli sul fantacalcio e simili puoi inserirli lì...ok ho finito ciao da rocco  

ok grazie se vuoi sposta tutta la discussione nell area fantacalcio! cosi aggiorno tutte le varie addon che il fantacalcio include.

ps: contattami in msn per varie domande che devo porti.
ciao e grazie a te

italia.png spotcenter Sesso: Uomo
Moderator
Moderator

102 fanta euro

Utente #: 30

#4  jarod13 Gio 05 Nov, 2009 17:36

Ciao Spot,
ho letto il tuo post adesso, ma fcbe non è ancora un componente per joomla. A meno che tu non sappia cose che io dopo 3 anni che lo uso non so.
Dammi notizie

jarod13 Sesso: Uomo
novizio
novizio

337 fanta euro

Utente #: 232

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi MODULO Mod_joomleague_ranking voodo1 supporto generale 3 Lun 26 Oct, 2009 08:31 Leggi gli ultimi Messaggi
romoletto64
No Nuovi Messaggi Modulo Mod_joomleague_next_match voodo1 componenti 6 Gio 22 Oct, 2009 11:54 Leggi gli ultimi Messaggi
cecespas
No Nuovi Messaggi Cambiare Colore Modulo Raking voodo1 supporto generale 1 Sab 24 Oct, 2009 17:16 Leggi gli ultimi Messaggi
romoletto64
No Nuovi Messaggi joomleague demo romoletto64 joomleague.de 0 Ven 07 Aug, 2009 23:16 Leggi gli ultimi Messaggi
romoletto64
No Nuovi Messaggi Joomleague Joomla 1.5 voodo1 supporto generale 1 Mer 14 Oct, 2009 22:37 Leggi gli ultimi Messaggi
romoletto64

Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno