Pagina 1 di 1

Messaggio Modulo Mod_joomleague_next_match

#1  voodo1 Gio 22 Oct, 2009 11:54

ciao ragazzi sto uscendo pazzo
ho installato il modulo netx_match con joomla 1.5
pero' mi dice che il campionato e' finito
come mai??

voodo1 
novizio
novizio

694 fanta euro

Utente #: 159
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Modulo Mod_joomleague_next_match

#2  pizzu Gio 22 Oct, 2009 17:37

voodo1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
come mai??

Controlla ell'impostazioni del modulo, tra le ultime voci c'è l'opzione per far vedere questo messaggio o meno e il testo che ci vuoi!
Dai un occhiata e fammi sapere!
Dove hai trovato il modulo per jl1.5 next match? so che ancora non è stato fatto!

blank.gif pizzu Sesso: Uomo
novizio
novizio

196 fanta euro

Utente #: 66

#3  voodo1 Gio 22 Oct, 2009 19:57

pizzu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
voodo1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
come mai??

Controlla ell'impostazioni del modulo, tra le ultime voci c'è l'opzione per far vedere questo messaggio o meno e il testo che ci vuoi!
Dai un occhiata e fammi sapere!
Dove hai trovato il modulo per jl1.5 next match? so che ancora non è stato fatto!

sul sito joomlaleague.de
Next Match Module    *****    3231    7.49kB    14. March 2009, 11:37:03    xBlues

voodo1 
novizio
novizio

694 fanta euro

Utente #: 159

#4  romoletto64 Gio 22 Oct, 2009 21:18

salve ragazzi, scusate se in questo periodo stò un pò trascurando il sito, ma il mio lavoro mi toglie tanto tempo...volevo prima di tutto ringraziare pizzu per la sua collaborazione e l'aiuto dato a voodo1 e poi rispondere alla  domanda sui moduli per la nuova versione di joomleague che uscirà credo tra pochissimi giorni.
i moduli purtroppo ancora sono fermi e in fase di sviluppo per il semplice motivo che sono impegnati per il momento allo sviluppo del componente, perciò non fate danni e aspettate l'uscita della nuova versione di joomleague per joomla 1.5...cioè aspettate luscita della versione stabile che presto sarà in download nel sito ufficiale e subito dopo lo troverete anche quì su joomleague italia con lingua italiana integrata..ecc..ecc...vi chiedo solo di avere pazienza e di continuare con la versione  jl.093b sia per il componete che per i moduli.

un saluto dallo staff

italia.png romoletto64 Sesso: Uomo
Site Admin
Site Admin

2897 fanta euro

Utente #: 2

#5  pofil Mar 03 Nov, 2009 14:16

Buongiorno a tutti.
Anch'io ho lo stesso problema. Probabilmente sbaglio ad impostare il calendario. Anche se ho giornate ancora da fare nel calendario mi esce sempre la frase che il calendario è finito. C'è qualche opzione o qualche procedimento da seguire?

pofil Sesso: Uomo
novizio
novizio

171 fanta euro

Utente #: 170

#6  cecespas Mar 24 Nov, 2009 00:49

Ragazzi anche io sto impazzando sara sicuramente na cavolata......... mi spiego mi hanno dato da gestire un sito di una squadra di calcio ho messo joomleague ma il modulo next match mi da errore nella pagina visibile a tutti...l'errore e questo "Fatal error: Call to undefined function jl_convert_date() in /home/mhd-01/www.amatoricalciolocri.it/htdocs/modules/mod_joomleague_next_match.php on line 314" aiutatemi per piacere ah dimenticavo la versione di jjomla e la 1.0.8 perche chi lo gestiva prima usava quella versione...spero mi possiate aiutare...grazie mille

cecespas Sesso: Uomo
novizio
novizio

171 fanta euro

Utente #: 110

#7  cecespas Mar 24 Nov, 2009 00:55

pofil ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno a tutti.
Anch'io ho lo stesso problema. Probabilmente sbaglio ad impostare il calendario. Anche se ho giornate ancora da fare nel calendario mi esce sempre la frase che il calendario è finito. C'è qualche opzione o qualche procedimento da seguire?

nelle impostazioni del modulo next match dove dice Project ID: devi inserire il n corrispondente all id del tuo progetto

cecespas Sesso: Uomo
novizio
novizio

171 fanta euro

Utente #: 110

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi MODULO Mod_joomleague_ranking voodo1 supporto generale 3 Lun 26 Oct, 2009 08:31 Leggi gli ultimi Messaggi
romoletto64
No Nuovi Messaggi Importante: 1° Modulo Fantacalcio Testato Per Joomleague spotcenter add-on 3 Mar 18 Aug, 2009 17:41 Leggi gli ultimi Messaggi
jarod13
No Nuovi Messaggi Cambiare Colore Modulo Raking voodo1 supporto generale 1 Sab 24 Oct, 2009 17:16 Leggi gli ultimi Messaggi
romoletto64

Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno