Non Riesco Più A Inserire Gli Eventi.

Articolo
Messaggio Non Riesco Più A Inserire Gli Eventi. 

Ciao a tutti sono Ricky59 nuovo del Forum. Fino adesso ho saputo arrangiarmi con il mio sito www.salornocalcio.it, verione Joomla 1.5.6 con Jomleague 0,93b, ma adesso ho bisogno di disturbare qualcuno per un aiuto, se potete darmelo, perchè ho installato correttamente la modifica di zeta65.3 ma dopo di questo non riesco più ad aggiornare la classifica marcatori ne tantomeno tutti gli altri eventi. Inserisco i giocatori e l'evento ma poi non lo salva. Potete aiutarmi?

ricky59 [ Dom 01 Nov, 2009 18:31 ]

Commenti
Messaggio Re: Non Riesco Più A Inserire Gli Eventi. 

ciao ricky e benvenuto nel nostro portale...purtroppo io non posso aiutarti per due motivi, il primo perchè joomleague 093b installato su joomla 1.5.xx è soggetto a molti bugs, il secondo motivo perchè la modifica zeta65 è stata sviluppata su joomla 1.0.xx e non su joomla 1.5.xx cmq io ho già creato una sezione apposita per questa modifica ma purtroppo non ci sono ancora moderatori a gestirla e stò ancora aspettando una risposta da zeta65 per il supporto di questa sezione dedicata... ma tranquillo che prima o poi qualche appassionato si farà avanti per aiutare quelli come te che utilizzano la zeta65.3 per finire ti consiglio di farti un giro nel sito ufficiale ciao e a presto

romoletto64 [ Dom 01 Nov, 2009 18:56 ]
Messaggio Re: Non Riesco Più A Inserire Gli Eventi. 

Grazie per la tua solerte riposta. Tornerò alla vecchia maniera anche se il resconto partita di zeta65 era veramente una figata. Mi sembrava di avere la squadra in Champions. Ciao grazie.

ricky59 [ Dom 01 Nov, 2009 20:25 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno