Page 1 of 1

Post Classifica Con Frecce

#1  klim007 Fri 30 Oct, 2009 17:17

Salve qualcuno sa dirmi se posso modificare la classifica così che compaia in auto in base alle vittorie le frecce verdi alle perse rosse e alle pareggiate il trattino?

klim007 
novizio
novizio

559 fanta euro

User #: 209
  • Back to top Page bottom

Post Re: Classifica Con Frecce

#2  romoletto64 Sun 01 Nov, 2009 13:38

ciao klim per favore sii più preciso e fammi sapere la tua versione di joomleague e joomla grazie.

italia.png romoletto64 Gender: Male
Site Admin
Site Admin

2897 fanta euro

User #: 2

Post Re: Classifica Con Frecce

#3  klim007 Sat 14 Nov, 2009 11:02

romoletto64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao klim per favore sii più preciso e fammi sapere la tua versione di joomleague e joomla grazie.

ciao romoletto intanto spero che vada tutto bene al momento come vedi ci sono poco e anche per questo non ti posso aiutare per ora come mod, cmq la mia versione è joomla 1.5 con lo 0.93b, aspettavo la nuova versione 1.5 ma credo che sia ormai solo un miraggio non uscirà. Cmq mi interessano modificare la classifica con le frecce verdi se vince rosse se perde e verso il basso ovviamente ed il pallino per la stabilità in classifica, volevo anche chiederti se conosci tipo qualche modulo countdown per l'incontro
grazie a presto

klim007 
novizio
novizio

559 fanta euro

User #: 209

HideWas this topic useful?
Share this topic
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Link this topic
URL
BBCode
HTML
HideSimilar Topics
Topic Author Forum Replies Last Post
No new posts [KB] colore classifica romoletto64 componenti 0 Mon 28 Sep, 2009 21:12 View latest post
romoletto64
No new posts [URGENTE] La Classifica Non Si Aggiorna rokkolino componenti 1 Sun 13 Sep, 2009 22:08 View latest post
romoletto64
No new posts Problema Moduli Classifica E Risultati. Rinino moduli 4 Sat 26 Sep, 2009 11:01 View latest post
romoletto64

Page 1 of 1

Users browsing this topic: 0 Registered, 0 Hidden and 1 Guest
Registered Users: None